Dare appuntamento a qualcuno a cui si tiene per una sessione di Floating è probabilmente una delle migliori esperienze che abbiate mai fatto! Vi racconto perché lo amo così tanto!
SI IMPARA A CONOSCERE QUALCUNO MOLTO RAPIDAMENTE!
Il periodo di chill out in area relax che si fa dopo una sessione di floating, tipicamente all'interno di una lounge, sorseggiando un tè e immergendosi nell'ambiente, è un momento magico in cui si manifesta l’autenticità delle persone: “in floating veritas”. Quando qualcuno è veramente rilassato, è meno “controllante”, misurato e prudente e ha maggiori probabilità di esprimere sinceramente come si sente veramente e dice cosa pensa.
COMUNICAZIONE AVANZATA
Il fortissimo ri-centraggio ed il potente abbattimento dello stress che una sessione di galleggiamento da 60 minuti può portare lascia il “galleggiatore" in un o stato di bassa suscettibilità, più presente a se stesso con un’aumentata chiarezza mentale allontanandolo per un po’ dal dagli impegni della propria via. Questo è il momento in cui si può parlare ed ascoltare in modo onesto e sincero, rimanendo completamente a proprio agio lasciando risplendere la propria luce interiore.



















