Le Tecniche Gateway e la vasca di Floating - Come percepire l'assoluto - Parte 2 di 2

Credit to Paolo Petracchi

Siamo arrivati quindi al come fare… al fornire le indicazioni necessarie per utilizzare al meglio questi strumenti ovvero la vasca di floating (deprivazione sensoriale) le tecniche Gateway e le frequenze armoniche per farvi progredire nella scoperta dei voi stessi e del tutto. Vi consiglio di scaricarvi il gateway report della CIA in modo da capire bene quanto di seguito descritto e che per ragioni di spazio e leggibilità è stato riportato solo nei tratti salienti.

LA TECNICA GATEWAY

Di seguito riportiamo alcuni strumenti necessari a gestire l’esperienza Gateway, sono fondamentali per raggiungere la concentrazione necessaria a sfidare la dimensione spazio-temporale.

La scatola per la trasformazione dell’energia: Il processo Gateway inizia insegnando al soggetto come isolare i pensieri estranei usando un processo di visualizzazione chiamato la “Energy Conversion Box,” o scatola per la trasformazione dell’energia.

Il ronzio risonante: L’individuo è sottoposto a un ronzio risonante. Tramite la ripetizione di un singolo suono protratto, insieme a un coro registrato, la mente e il corpo raggiungono uno stato di risonanza Floating viene diffusa un monotono a 432 Hz

L’affermazione del Gateway: L’individuo è esposto a una specie di mantra chiamato “Gateway Affirmation”. Deve ripetersi “sono solo un corpo fisico e desidero profondamente espandere la mia coscienza.” Floating viene diffusa un monotono a 528 Hz

Hemi-Sync: L’individuo è finalmente esposto alle frequenze sonore per l’Hemi-Sync, e incoraggiato a sviluppare una relazione con i sentimenti che provocano.

Rumore aggiunto: Alcune tecniche di rilassamento fisico vengono praticate mentre le frequenze Hemi-Sync sono ampliate per aggiungere rumore “rosa e bianco.” Questo mette il corpo in uno stato di sonno virtuale, mentre calma l’emisfero sinistro e alza l’attenzione di quello destro.

La bolla di energia: L’individuo è incoraggiato a visualizzare la creazione di una “bolla di energia” in cima alla sua testa, che si estende in tutte le direzioni. Tra le altre cose, la bolla fornisce protezione contro le entità coscienti dotate di livelli di energia più bassi che l’individuo potrebbe incontrare mentre è in uno stato extracorporeo. Nella vasca di Floating viene diffusa un monotono a 852 Hz.

Focus 12: L’individuo può trovarsi in uno stato di consapevolezza abbastanza profondo per iniziare a interagire con dimensioni oltre la realtà fisica. Per raggiungere questo stato è necessario fare sforzi coscienti e aggiungere più rumore “rosa e bianco.” Nella vasca di Floating viene diffusa un monotono a 639 Hz oltre a luce rosa e bianca.

Strumenti: Una volta che il Focus 12 è raggiunto, il soggetto può impiegare una serie di strumenti per ottenere un feedback da dimensioni alternative. Floating viene diffusa un monotono a 963 Hz

Risolvere problemi: L’individuo identifica problemi fondamentali, riempie la sua consapevolezza espansa di questi problemi e li proietta nell’universo. Possono includere difficoltà personali, come problemi tecnici o pratici. Floating viene diffusa un monotono a 639 Hz

Patterning: La coscienza è usata per raggiungere obiettivi desiderati nella sfera fisica, emotiva o intellettuale. Floating viene diffusa un monotono a 417 Hz

Color Breathing: Una tecnica di guarigione con cui un individuo rivitalizza i flussi energetici del corpo immaginando colori in modo molto vivido. Nella vasca di Floating viene diffusa un monotono a 741 Hz.

Barra di energia: Questa tecnica implica immaginare un punto che pulsa intensamente, caricato dall’individuo. Quest’ultimo utilizza poi il cilindro di energia vibrante e luccicante in cui il punto si è trasformato per canalizzare le forze dell’universo e guarire o rivitalizzare il corpo. Floating viene diffusa un monotono a 285 Hz

Visione remota: Una tecnica che segue quella della barra di energia, in cui il punto è trasformato in un vortice tramite cui l’individuo può spedire la propria immaginazione alla ricerca di informazioni illuminanti. Floating viene diffusa un monotono a 963 Hz

Mappa corporea vivente: Un utilizzo più organizzato della barra di energia in cui flussi di diversi colori fluiscono dal punto ai sistemi corporei corrispondenti per colore. Floating viene diffusa un monotono a 174 Hz

A questo punto sono passati sette giorni di allenamento. Solo circa il 5 percento dei partecipanti arriva al livello successivo, stando al documento della CIA.

Focus 15 - Viaggiare nel passato: suoni aggiuntivi sui nastri Hemi-Sync includono messaggi subliminali per ampliare ulteriormente la coscienza. Le istruzioni sono altamente simboliche: il tempo è una grande ruota, i cui raggi danno accesso al passato dell’individuo.

Focus 21 - Il Futuro: Questo è l’ultimo stato, nonché il più avanzato. Come il Focus 15, si tratta di un movimento fuori dallo spazio-tempo, ma verso il futuro.

Movimento fuori dal corpo: Continuando con l’utilizzo della della deprivazione sensoriale nella vasca di floating e la trance profonda derivante con sincronizzazione degli emisferi cerebrali da 5,5 a 7,5 Herz proprio all’interno dell’intervallo di frequenze che delimitano lo stato theta, si facilita il raggiungimento di uno stato extracorporeo mentre le onde cerebrali e i livelli di energia dell’individuo sono in armonia con l’ambiente elettromagnetico circostante. L’uscita dal corpo può essere spontanea o può essere indotta generando mentalmente l’impulso di volersi alzare da una posizione supina con le braccia semiaperte appoggiate ma rivolte verso l’alto. L’essere completamente nudi all’interno della vasca ed in galleggiamento facilita la fuoriuscita. L’esperienza di fuoriuscita non deve essere vista come la mera esperienza di abbandono del piano fisico, ma bensì come l’ingresso nel piano astrale, l’entrata in un universo interdimensionale dove il tempo non esiste e tutto esiste simultaneamente. Il raggiungimento della percezione olistica dell’ologramma di se stessi come parte dell’ologramma universale è la vera promessa del metodo gateway e della deprivazione sensoriale che devono essere visti come un portale attraverso il quale, con settimane e mesi di pratica, l’individuo possa ricercare e trovare il suo vero se, il suo scopo e la verità nel senso più amplio del termine.

La procedura...

  1. Iniziare ad utilizzare la vasca di deprivazione sensoriale per migliorare l’attenzione e l’attenzione ed indurre la sincronizzazione degli emisferi cerebrali in modo che questo avvenga spontaneamente entro i primi 10-15 min qualora ci si trovi all’interno della vasca.

  2. Approfondire lo stato di rilassamento inducendo la quiescenza dell’emisfero sinistro.

  3. Fornire suggestioni ipnotiche per addestrare il soggetto ad indurre uno profondo stato di autoipnosi attivabile a volontà

  4. Utilizzare suggestioni autoipnotiche per approfondire attenzione, concentrazione e motivazione mentre si progredisce verso il Focus 12.

  5. Utilizzare una suggestione autoipnotica che “si verificherà un movimento fuori dal corpo e sarà ricordato” ripetendo i passi da 1 a 5.

  6. Ripetere i passi 1 e 2 per raggiungere facilmente l’ottenimento di uno stato fuori dal corpo in modo cosciente. Modificare le suggestioni ipnotiche per sottolineare l’abilità di controllare in modo conscio il movimento fuori dal corpo e di poterlo mantenere.

  7. Avvicinarsi agli obiettivi Focus 15 e 21 (uscita dal dallo spazio- tempo e interagire con nuove dimensioni) dallo stato fuori dal corpo.

    Per quanto riguarda l’individuo con l’aggiunta del punto 10 la cosa potrebbe anche completarsi qui, tuttavia il poter applicare questa tecnica a gruppi di persone può addirittura potenziarne i risultati.

    Esperienze di Gruppo

  8. Utilizzare l’approccio multi attenzionale per risolvere problemi di distorsione nei viaggi di raccolta di invormazioni terrestri. Questo approccio coinvolge tre soggetti (uno per vasca di deprivazione sensoriale) tutti e tre in uno stato di fuori dal corpo: uno che visualizza l’obiettivo sul piano spazio-temporale terrestre presente, uno che lo visualizza nel Focus 15 così come questo l’accadimento obiettivo scivoli nell’immediato passato, ed il terzo soggetto che lo visualizzi in Focus 21 ovvero nell’immediato futuro (non vi ricorda nulla? I 3 precog in Minority Report ad esemio... è esattamente quello). Fare una riunione con i tre soggetti separatamente e comparare i rispettivi punti di vista. Se si ha cura che i tre soggetti vadano accedano allo stato “fuori dal corpo” simultaneamente, nello stesso ambiente i loro sistemi di energia di coscienza risuoneranno per simpatia come tre diapason dei quali solo uno sia stato percosso. I tre soggetti possono sintonizzarsi con grande efficacia sullo stesso obiettivo in differenti piani (presente, passato futuro).

  9. Incoraggiare il raggiungimento della totale conoscenza delle proprie capacità individuali di tutti gli individui coinvolti nell’esperimento precedente per migliorare l’obiettività delle osservazioni e del pensiero durante le esperienze fuori dal corpo e rimuovere blocchi energetici che possano ritardare un rapido progresso nello svolgimento dell’esperimento.

  10. Esser intellettualmente preparati a reagire a possibili incontri con forme energetiche (non dotate di un corpo) intelligenti una volta superati i limiti delle barriere spazio temporali.

  11. Organizzarsi in modo da avere gruppi di persone in Focus 12 (stato alterato di coscienza nel presente) che durante l’esperienza fuori dal corpo stiano unite costruendo modelli olografici attorno ad aree sensibili in modo da respingere possibili presenze indesiderate.

  12. Incoraggiare più partecipanti esperti nella tecnica Gateway a costruire modelli olografici di sostegno al rapido miglioramento di altri partecipanti avanzati in modo da assisterli nel progredire attraverso il sistema Gateway.

Avvertenze: Imparare molto bene ad utilizzare il metodo della bolla di energia in modo che sia automatico esserne all’interno e non venga ricercato solo in caso di necessità per proteggersi contro le entità coscienti dotate di livelli di energia più bassi che l’individuo potrebbe incontrare mentre è nello stato extra-corporeo. Più siamo in grado di utilizzarlo in modo spontaneo, maggiore sarà la nostra energia e più sicura sarà la nostra esplorazione nonché il rientro nel nostro corpo fisico qualora lo trovassimo occupato da altre entità. Eventualità non da sottovalutare...

Il mistero della pagina 25 ed il segreto dell’esistenza

Un fatto curioso del report sul Gateway e che lascia veramente sospesi è che manca(va) la pagina 25. peraltro la fine di pagina 24 recita

“E, il pensiero o concetto eterno del sé che risulta da questa autocoscienza serve…”

Il documento riprende poi a pagina 26, come se Wayne non avesse voluto rivelare il segreto dell’esistenza.

La mancanza della pagina perduta è stata tuttavia notata. C’è stata una petizione su Change.org che chiede la sua pubblicazione. Ma la CIA ha confermato che non hanno mai avuto la pagina. Nel 2019, Mark Lilly, coordinatore della privacy e delle informazioni alla CIA, ha risposto a un certo Bailey Stoner dicendo, “la nostra versione del documento che citi nella tua richiesta non contiene la pagina in questione.”

Ma cosa c’è scritto nella pagina mancante poi riapparsa direttamente dall’istituto Monroe: la pagina 25 apre con la parola “Assoluto.” Stando al report, l’Assoluto è essenzialmente l’energia che governa tutto l’universo. Alimenta l’ologramma universale che è il tutto. Il report compie diversi tentativi di visualizzazione di questo ologramma universale, o “uovo cosmico”, come una spirale che fluisce costantemente.

Tra la realtà per come la conosciamo e l’Assoluto esistono infinite dimensioni, scrive McDonnell. L’Assoluto è l’ultimo strato (per quanto ne sappiamo), il confine definitivo.

McDonnell osserva che una “rappresentazione stilizzata” di questa spirale è presente in ogni sistema religioso della storia. Cita lo Spirito Santo del Cristianesimo, il labirinto nel mito greco antico, l’albero della Vita ebraico, la sua controparte induista e la spirale nella tradizione cinese antica.

La differenza cruciale tra le scoperte nella fisica moderna e le epifanie dei pensatori religiosi sta nel modo in cui ognuno ha scoperto l’Assoluto. Mentre la fisica fa affidamento sulla ricerca quantitativa, le religioni si sono affidate sull’intuito. Il Gateway rappresenta una via olistica per “interfacciarsi” con l’ologramma universale, liberandoci dalle limitazioni di una cultura basata sul pensiero logico.

Ma, si legge nella terza sezione della pagina, l’universo, l’Assoluto, l’uovo cosmico sono irrilevanti e irraggiungibili finché non conosciamo noi stessi. È necessario, scrive McDonnell, lavorare sulla percezione del sé che si raggiunge quando si riesce ad alterare il proprio stato di coscienza al punto da percepire l’ologramma universale stesso.

Ed è proprio l’esperienza Gateway, dice McDonnell, a promettere questa possibilità.

Per Jenny, la pagina è comparsa al momento giusto, nel posto giusto. “Ho la sensazione che 20 anni fa il mondo non fosse pronto. Ma questa generazione lo è,” dice Jenny, aggiungendo che le nuove generazioni lottano per avere giustizia sociale e sono più consapevoli e aperte a percezioni diverse e diversi modi di vivere. “Tutto questo è successo in un momento in cui la tua generazione ha domande, voglia di sapere ed è pronta ad ascoltare le risposte senza giudizio.”


Risorse Collegate: 

GATEWAY, TONI BINEURALI E DEPRIVAZIONE SENSORIALE: COME PERCEPIRE L'ASSOLUTO

COSA SONO E A COSA SERVONO LE FREQUENZE DEL "SOLFEGGIO ARMONICO"

LA TUA ACQUA “INFORMATA” CON IL FLOANIZER®

SALUTE È EQUILIBRIO RAGGIUNTO RISTABILENDO IL CORRETTO FLUSSO ENERGETICO

FLOATING ENERGETICO VIBRAZIONALE

SCRIVERE SULL’ACQUA: COME CAMBIARE LA SUA MEMORIA

MEDITARE CON IL FLOAN

TUTTI GLI ALTRI POST DEL NOSTO BLOG